News

L'Olimpus Roma presenta il suo web designer: e' Pier Paolo Proietti

Blog Single

L’Olimpus Roma presenta il nuovo web designer dei Blues, Pier Paolo Proietti.

Con un’esperienza ventennale nell'ambito del web design, della realizzazione di applicazioni web e mobile app, nella gestione di server e di sistemi informatici per le aziende, Pier Paolo Proietti è una delle nuove figure professionali che contribuirà a curare la comunicazione visiva della società del presidente Verde.

Dalla progettazione alla gestione del nuovo sito web dei Blues, prossimamente online, Proietti entra a far parte dell’area comunicazione e grafica alla quale il club di Roma nord conferisce fondamentale importanza nell’ottica del costante processo di consolidamento e visibilità del brand.

Pier Paolo Proietti – “Quando il presidente Andrea Verde mi ha proposto di entrare a far parte della famiglia Olimpus, società per la quale ho difeso la porta nella prima partita ufficiale della sua storia, in serie D, sono stato felicissimo. Sono orgoglioso di poter collaborare con un team di lavoro così importante e metterò a disposizione tutte le mie capacità ed il mio impegno con l'obiettivo di contribuire a portare sempre più in alto il nome e l’immagine dell’Olimpus”.  

Ufficio stampa Olimpus Roma

Condividi: