News

Olimpus Roma - L84 | Gara-2 quarti di finale playoff Scudetto | Apertura biglietteria

Blog Single

L’Olimpus Roma comunica l’apertura della vendita dei biglietti per assistere alla gara tra Olimpus Roma e L84 valevole per gara 2 – quarti di finale – playoff Scudetto - in programma per mercoledì 17 maggio alle ore 16.00 al PalaOlgiata. L’incasso della vendita dei biglietti sarà devoluto in beneficenza alla Croce Rossa Italiana - Comitato Locale Municipio 15 di Roma.

Acquisto biglietti

Prezzo: Euro 5,00
Numero tagliandi “home” in vendita: 200
Numero tagliandi “settore ospiti” in vendita: 40
L’acquisto del biglietto è on line attraverso l’app Olimpus Roma (scaricabile sia da App Store sia da Google Play) e il sito al link Olimpus Roma - Biglietteria (asolimpus.it)
Non è necessario stampare il biglietto, basterà mostrare al personale di controllo il file «pdf» ricevuto sul proprio smartphone dopo l'acquisto telematico.

Modalità di accesso al PalaOlgiata


Sarà possibile accedere all’impianto dalle ore 15.15 presentando il documento d’identità.

Accrediti stampa


Alla stampa sono concessi nr. 12 accrediti, ai fotografi nr. 2 accrediti. Le richieste di accredito stampa, tv, radio e fotografi dovranno pervenire all'Ufficio Stampa all’indirizzo email ufficiostampa@asolimpus.it entro le ore 18.00 di martedì 16 maggio. Tutte le richieste dovranno essere inviate su carta intestata e dovranno contenere: nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di telefono, numero di tessera d'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti. Le richieste verranno prese in considerazione secondo l’ordine di arrivo. L’Ufficio stampa comunicherà, via e-mail, all’indirizzo utilizzato, sia l’accettazione sia l’indisponibilità dell’accredito. Eventuali richieste di interviste ai tesserati dell’Olimpus Roma dovranno essere sempre concordate con l’Ufficio stampa. Le richieste pervenute in modalità diverse da quelle indicate, e/o oltre i termini indicati, e/o incomplete dei dati non saranno prese in considerazione. L’accesso al Palazzetto è consentito a decorrere dalle ore 15.15.
Per informazioni sugli accrediti riservati ai tesserati FIGC, CONI, AIA è a disposizione l’indirizzo email info@asolimpus.it. È previsto l’accesso agevolato per i disabili.
Ingresso gratuito per i bambini Under 12 previo accredito che va richiesto all'indirizzo email info@asolimpus.it 
Atteso il fine benefico e atteso l’esiguo costo del biglietto, non verranno rilasciati accrediti al di fuori di quelli sopra elencati, si prega di non farne richiesta alla Società.


Ufficio stampa Olimpus Roma

Condividi: