News

Olimpus: altro tris di vittorie per il settore giovanile

Blog Single
Straripante l’Under 21 nazionale, poker per Juniores Elite ed Allievi Elite. Ancora sconfitti i Giovanissimi. Con un inequivocabile 13-0 la formazione di Caropreso e Musci supera il CLT Terni. Triplette di Luca Pizzoli, Cinotti ed Evouna, doppietta per Atzori, a segno anche Ducci e Wadre, al suo esordio in Under 21 (classe 2000).
Nonostante gli infortuni, la Juniores Elite di Alessio Luzi – nella quale sono stati inserimenti ben 6 ragazzi del team Allievi – vince sul campo della Brillante Torrino. 0-4 e marcature di Cinotti, Achilli, Bardelle e Corsini. Ad attendere la formazione – attualmente quarta in classifica a due punti dai Play Off – ci sarà in settimana l’impegno importante in casa contro la Capitolina Marconi. Una doppietta di Di Mario e le reti di Luca Kamel e Achilli consentono agli Allievi Elite di superare con un 4-1 la Stella Polare de La Salle. La formazione di Roma Nord rimane incollata alla terza posizione. Dopo aver recuperato il doppio svantaggio, i Giovanissimi Elite di mister Tulotta si arrendono al Divino Amore. A spostare gli equilibri della gara un’autorete a metà del secondo tempo.
Il settore giovanile dell’Olimpus: UNDER21 NAZIONALE: Olimpus Roma - CLT Terni (13-0) JUNIORES ELITE: Brillante Torrino - Olimpus Roma (0-4) ALLIEVI ELITE: Olimpus Roma - Stella Polare de La Salle (4-1) GIOVANISSIMI ELITE: Divino Amore - Olimpus Roma (6-2)
Condividi: