News

Olimpus, Andrea Pizzoli: “Quest’anno daremo dieci volte di piu' dell’anno scorso”

Blog Single

La Società Olimpus Roma rende noto di aver prolungato il legame con Andrea Pizzoli per un’altra stagione. Il laterale sarà agli ordini di mister Budoni a partire dalla preparazione precampionato. A seguito del raggiungimento dell’accordo con il club di Roma Nord, Pizzoli ha risposto ad alcune domande.

Ancora una stagione con l'Olimpus. Cosa è lecito attendersi dal prossimo campionato?“Sono terminate due stagioni ricche di emozioni, ne abbiamo passate tante, sono stati due anni molto importanti. Individualmente, sono cresciuto molto grazie ai tecnici che ci hanno accompagnato in questo viaggio; ora dobbiamo rimboccarci le maniche e cercare di fare una stagione ancora più positiva di quelle precedenti. Sono molto fiducioso della mia squadra e sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni”

Per te quella conclusa è stata una stagione importante, nella quale hai avuto molta continuità. In quest'ottica, quali sono i tuoi obiettivi per la prossima?

 “Personalmente sono felice della stagione passata, nonostante i vari problemi che stavano per sopraffarci, ho sempre mantenuto la calma e cercato di dare il massimo; sono felice di aver ricevuto molti complimenti. Con tanti sacrifici e molta fatica i risultati arrivano, sempre, e quest'anno cercherò di impegnarmi dieci volte di più rispetto agli anni precedenti. Tra poco si comincia: quest'anno si fa sul serio”.

Condividi: