News

Olimpus 4U al fianco di GE.SI.S. Lazio nella Giornata dedicata al Trofeo “Lo Sport per la vita”

Blog Single

Olimpus 4U domenica scorsa, 22 maggio, ha preso parte con grande partecipazione e vicinanza alla Giornata speciale all'insegna dello sport e della solidarietà che si è svolta presso la Regione Lazio organizzata dall’associazione GE.SI.S. Lazio.
Nel corso dell’evento legato al Trofeo di calcio GE.SI.S. Lazio “Lo Sport per la vita”, sono stati premiati le squadre e quattro piccoli calciatori di cui tre di origini ucraine e uno di origine russa. Di questi bambini, a cui sono state donate le maglie della AS Roma, due sono giovanissimi Blues, i tesserati dell’Olimpus Roma. 

“Dove gli eventi drammatici ed improvvisi dividono drammaticamente, lo Sport unisce senza discriminazione alcuna” si legge nel comunicato stampa diramato dalla GE.SI.S. Lazio, l’associazione di categoria degli impianti sportivi ideatrice e promotrice del Torneo di Calcio Giovanile a sostegno della Fondazione Bambino Gesù Onlus insieme ai media partners Gazzetta Regionale e Sport In Oro - "La Domenica Sportiva dei Dilettanti". 
Anche in questa occasione, Olimpus 4U, il dipartimento dell’Olimpus Roma creato con l’obiettivo di promuovere attività di beneficenza e contribuire alla realizzazione di progetti solidali, è stata lieta di aver dato il proprio supporto ad una causa così nobile.

 

Condividi: