News

OLIMPUS ROMA – SYN-BIOS PETRARCA: APERTA LA VENDITA DEI BIGLIETTI. L’INCASSO DEVOLUTO IN BENEFICENZA

Blog Single

L’Olimpus Roma comunica l’apertura della vendita dei biglietti per assistere alla partita del campionato di serie A, valevole per la quarta giornata, tra Olimpus Roma e Syn-Bios Petrarca in programma per martedì 19 ottobre alle ore 19.00 al PalaOlgiata.

L’intero incasso della vendita dei biglietti sarà devoluto in beneficenza alla Croce Rossa Italiana - Comitato Locale Municipio 15 di Roma.

 

Acquisto biglietti

prezzo: Euro 5,00

Numero di tagliandi in vendita: 65

 

L’acquisto del biglietto è on line al seguente link: https://www.asolimpus.it/biglietteria 

Dopo aver effettuato l’acquisto, sarà necessario stampare il tagliando da presentare all’ingresso del PalaOlgiata 

 

Accesso al PalaOlgiata

Sarà possibile accedere all’impianto dalle ore 18.15.

Tutti gli spettatori per accedere all’impianto avranno l’obbligo di indossare la mascherina e presentare il green pass

 

Accrediti stampa

Alla stampa sono concessi complessivamente nr. 6 accrediti e nr. 1 accredito fotografo. 

Le richieste di accredito stampa, tv, radio e fotografi dovranno pervenire all'Ufficio Stampa all’indirizzo email ufficiostampa@asolimpus.it entro domenica 17 ottobre. Tutte le richieste dovranno essere inviate su carta intestata e dovranno contenere: nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di telefono, numero di tessera d'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti. 

Le richieste verranno prese in considerazione secondo l’ordine di arrivo. L’Ufficio stampa comunicherà, via e-mail, all’indirizzo utilizzato, sia l’accettazione sia l’indisponibilità dell’accredito.

La distribuzione degli accrediti avverrà all’ingresso del PalaOlgiata a partire dalle ore 18.15.

Eventuali richieste di interviste ai tesserati dell’Olimpus Roma dovranno essere sempre concordate con l’Ufficio stampa.

Le richieste pervenute in modalità diverse da quelle indicate, e/o oltre i termini indicati, e/o incomplete dei dati non saranno prese in considerazione.

Tutti i giornalisti e fotografi per accedere all’impianto avranno l’obbligo di indossare la mascherina e presentare il green pass.

 

Per richiesta di informazioni e accrediti di tipo diverso da quelli riservati alla stampa è possibile contattare la Società all’indirizzo email info@asolimpus.it

 

Ufficio stampa Olimpus Roma

Condividi: