News

Olimpus Roma-Real San Giuseppe. Pizzoli: "Sara' una gara molto stimolante..."

Blog Single

L'Olimpus Roma inizia il suo campionato contro uno degli avversari più blasonati della Serie A2, il Real San Giuseppe. Formazione ostica, con individualità molto importante, la prima avversaria della compagine blues viene presa nella dovuta considerazione dagli uomini di mister Budoni che, forti della vittoria in Coppa di Divisione, non vogliono più fermarsi, come ribadisce Luca Pizzoli.

Prima partita di campionato contro una delle formazioni che lotterà fino alla fine per le alte posizioni del campionato. Cosa pensi del Real San Giuseppe?

"Sì, il calendario ha voluto che incontrassimo subito la favorita a vincere il campionato. Penso che sia una squadra fortissima, con tanti giocatori da Serie A, una formazione che punta in alto e, probabilmente, la più forte di tutti e tre i gironi. Sarà una partita molto stimolante per noi e siamo pronti ad affrontarli"

Che Olimpus si troveranno davanti?

"La squadra sta bene, abbiamo fatto un’ottima preparazione, a livelli molto alti e intensi, e la vittoria di Coppa di Divisione settimana scorsa ne è la conferma. Abbiamo preparato bene la partita di sabato, cercheremo di sfruttare a nostro favore il fattore campo. Abbiamo tanta voglia di cominciare, gli stranieri si sono ambientati subito benissimo e siamo carichissimi per la prima di campionato"

La prima partita in campionato sarà anche importante per capire dove può arrivare questa squadra. A tuo parere, quali sono le vostre possibilità e che obiettivi vi siete dati?

"Comunque andrà sabato, la partita non segnerà la direzione del nostro cammino in campionato; non ci siamo posti obiettivi ma sappiamo che sarà un campionato difficile, noi partiamo per salvarci cercando di farlo il prima possibile per toglierci qualche soddisfazione. Stiamo lavorando bene e il lavoro paga sempre, staremo a vedere!"

Condividi: