News

Olimpus Roma e Urbeat insieme per #mangiabenegiocabene, la campagna social per un approccio sano all'alimentazione e allo sport

Blog Single

Roma, 10 maggio 2023 - La prima squadra di futsal della Capitale, l'Olimpus Roma, e Urbeat, brand di alimenti proteici ed integratori Made in Italy, insieme per promuovere un approccio sano all'alimentazione e allo sport con la campagna social #mangiabenegiocabene.
"Crediamo che avere cura della propria salute sia un elemento fondamentale nella vita di ogni sportivo. Per questo, mangiare prodotti sani e naturali è il primo passo per stare bene - ha dichiarato Cinzia Chiari, CEO di Urbeat - e riuscire ad esprimersi al meglio sia in allenamento che in una competizione. Siamo contenti che l'Olimpus Roma abbia deciso di sostenere questa nostra iniziativa, impegnandosi a sostenere e promuovere l'importanza di un approccio sano all'alimentazione nello sport e di una cultura del food capace di rispettare il proprio corpo e la sua funzionalità".
“Per noi si tratta di una collaborazione importante, parliamo di un prodotto di alto livello, sicuramente sano e studiato per gli sportivi. Siamo felici di poter intraprendere questo percorso insieme ad Urbeat, si tratta di prodotti ben lanciati sul mercato e che otterranno un grande successo”, le parole di Andrea Verde, Presidente dell’Olimpus Roma.
Per i mesi di maggio e giugno, l’Olimpus Roma diffonderà sui propri canali social (Instagram e Facebook) post con l’hashtag #mangiabenegiocabene a sostegno di questa campagna. Tutti gli atleti dell’Olimpus Roma, che a breve disputerà i playoff scudetto, hanno posato con le barrette Urbeat, tra loro Alessio Di Eugenio e Marcelinho, giocatori nel giro della Nazionale Italiana di futsal, e il capitano Dimas.
Rientra nell’iniziativa un codice sconto ur10n, riservato a tutti gli utenti dei profili social dell’Olimpus Roma che recandosi sul sito urbeat.it potranno acquistare i prodotti Urbeat con uno sconto del 10%.
 
Per informazioni:
Marco Ottaviani - Communication & Press Office Urbeat
338 2803944 - press@urbeat.it
Elisa Miucci – Responsabile della Comunicazione Olimpus Roma
347 5803110 - ufficiostampa@asolimpus.it

Condividi: