News

Olimpus 4U, insieme a voi, per il Comitato del 15° Municipio di Roma della CRI. Online i biglietti per la prossima gara casalinga dell’Olimpus Roma

Blog Single

Proseguono le attività di Olimpus 4U e Olimpus Roma in favore del Comitato del 15° Municipio di Roma della Croce Rossa Italiana. 
L’incasso della vendita dei biglietti della partita della scorsa settimana con il Futsal Pescara è stato consegnato al Comitato, come accade, da prassi, dopo ogni gara casalinga dei Blues.
Ricordiamo che Olimpus 4U e Olimpus Roma si sono poste come obiettivo quello di acquistare una autoambulanza da donare al 15° Municipio di Roma della Croce Rossa Italiana. 
Il contributo di ognuno di voi è prezioso, tifare Olimpus Roma e sostenere questa causa è un binomio perfetto! Per questo motivo vi ricordiamo ancora una volta che è possibile acquistare online su asolimpus.it/biglietteria, al prezzo di 5,00 Euro cadauno, i ticket per assistere alla partita di sabato 5 marzo al PalaOlgiata tra Olimpus Roma e Cormar Futsal Polistena. Fischio d’inizio alle ore 16.00. L’intero incasso della vendita dei biglietti sarà devoluto al Comitato del 15° Municipio di Roma della Croce Rossa Italiana. 

Per informazioni, visitate il nostro sito www.asolimpus.it o contattateci all’indirizzo email ufficiostampa@asolimpus.it

Come sempre “grazie!” e… forza Olimpus!

Condividi: