News

Olimpus 4U e il Comitato Municipio 15 di Roma della Croce Rossa Italiana insieme nella stagione 2021/2022

Blog Single

Come vi abbiamo annunciato in occasione della prima gara casalinga al PalaOlgiata della nostra formazione maggiore, l’Olimpus Roma devolverà l’intero incasso della vendita dei biglietti di ogni partita al Comitato del 15° Municipio di Roma della Croce Rossa Italiana. 
Il presidente Andrea Verde ha consegnato al Comitato l’incasso della vendita dei biglietti della partita di martedì 19 ottobre tra Olimpus Roma e Syn-Bios Petrarca unitamente ad una donazione effettuata dalla Società.
Passo dopo passo, partita dopo partita, l’intento dell’Olimpus Roma è quello di acquistare una autoambulanza da donare al 15° Municipio di Roma della Croce Rossa Italiana e, a sostegno di questa nobile causa, l’Olimpus 4U sta organizzando diverse iniziative benefiche di cui vi parleremo prossimamente. 
Vi ricordiamo intanto che da oggi sono in vendita i biglietti per la partita di campionato di sabato 30 ottobre: Olimpus Roma – Ciampino Aniene. Sosteniamo i Blues e contribuiamo tutti insieme a questa iniziativa benefica. Vi aspettiamo al PalaOlgiata, sabato alle ore 16.00 per il primo derby stagionale dell’Olimpus Roma.

Per acquistare i biglietti: https://www.asolimpus.it/biglietteria

Ufficio stampa Olimpus Roma

Condividi: