News

Olimpus Roma, lo Sky Match di Cisterna e' tuo!

Blog Single

L’Olimpus Roma gioca al Palasport Cisterna di Latina la partita valevole per l’undicesimo turno di serie A. In diretta Sky Sport contro l’Active Network, i Blues di D’Orto vincono per 5-4: nel tabellino, Fortino – premiato come MVP dell’incontro - in doppietta, Biscossi, Marcelinho e Gabriel.

Apre le marcature dell’Olimpus Roma, Fortino, il numero venti porta i suoi in vantaggio per l’1-0 a 11’59’’. Trentacinque secondi dopo Oitomeia, però, ristabilisce la parità e sull’1-1 si rimarrà fino al termine dei primi venti minuti di gioco.

La ripresa è a tinte Blues con Biscossi che porta di nuovo avanti i suoi per il 2-1, 2.51’’ sul tabellone. 7’42’’, 11’56’’, 13’35’’, l’Olimpus Roma dà spettacolo, in sequenza Marcelinho, Gabriel e Fortino ed è 5-1. Questo sport, lo sappiamo, è imprevedibile fino all’ultimo secondo. Monsignori schiera Lepadatu come quinto di movimento, l’Active Network fa tre gol, Caverzan a 14’51’’, Berti due volte a 18’11’’ e 19’16’’ e il parziale va sul 5-4. La sirena suona e l’Olimpus Roma vince confermandosi in vetta alla classifica insieme alla L84, ma con una partita in meno che recupererà mercoledì 6 dicembre ad Eboli.

Le dichiarazioni di Marcelinho: “È stata una partita equilibrata perché l’Active ha un buon roster e non merita quella posizione in classifica, noi abbiamo dimostrato di essere squadra e segnare nei momenti difficili. Siamo stati disattenti nella difesa del portiere di movimento però l’importante è vincere, sommare punti ed essere primi in classifica”.

Tabellino

 

Olimpus Roma – Active Network 5-4

Olimpus Roma: Ducci, Fortino, Luizinho, Di Eugenio, Fortino, Rodriguez, Gabriel, Isgrò, Achilli, Cutrupi, Marcelinho, Biscossi. All. D'Orto

Active Network: Perez, Davì, Lepadatu, Caverzan, Oitomeia, Braconcini, Romano, Curri, Berti, Igor, Lamedica, Frigerio. All. Monsignori

Maractori: 11'59'' p.t. Fortino (O), 12'34'' Oitomeia (A), 2'51'' s.t. Biscossi (O), 7'42'' Marcelinho (O), 11'56'' Gabriel (O), 13'35'' Fortino (O), 14'51'' Caverzan (A), 18'11'' Berti (A), 19'16'' Berti (A)

Ammoniti: Gabriel (O)

Arbitri: Chiara Perona (Biella), Antonio Dimundo (Molfetta), Marco Moro (Latina) Cronometrista: Angelo Bottini (Roma 1)

 

Prossimo incontro | Feldi Eboli - Olimpus Roma | Mercoledì 6 dicembre ore 19.00 | PalaSele | Diretta Futsal TV

Condividi: