News

Blues a Pesaro, su Sky Sport vince l’Italservice

Blog Single

L’Olimpus Roma torna a mani vuote da Pesaro dove al PalaMegabox, in diretta Sky Sport, ha affrontato l’Italservice nella terzultima giornata della regular season. 5-3 sul tabellone, Isgrò, Tres e Cutrupi gli autori delle tre reti Blues arrivate tutte nel secondo tempo.

La squadra guidata, contro l’Italservice Pesaro, da Fabrizio Reali, si presenta con numerose defezioni a causa di infortuni. Passa subito in vantaggio il team di Scarpitti con Vavà che a 6’26’’ mette a segno l’1-0. A 18’05’’ raddoppiano i padroni di casa, 2-0, Juan Fran. Negli spogliatoi.

Ripresa a forti tinte Blues. 0’21’’, Isgrò fa il 2-1. 2’59’’, Tres incanta per il 2-2, parità. I pesaresi tornano di nuovo in vantaggio a 5’58’’, ancora con Juan Fran, 3-2, e allungano a 6’40’’ con Mohabz. 4-2. L’Olimpus Roma è in partita e con Cutrupi accorcia per il 4-3 a 7’59’’. Quando mancano cinque minuti, Fortino indossa la maglia grigia ma a 17’21’’ Vavà fa affievolire le speranze dei Blues con il 5-3 che si trasformerà nel finale.

Le dichiarazioni di Rudinei Tres: "Avevamo assenze importanti ma, nonostante ciò, nel complesso abbiamo fatto una buona partita. In fase difensiva abbiamo commesso degli errori e concesso troppo ma questo è un aspetto sul quale continueremo a lavorare e che, sono certo, perfezioneremo”.

Tabellino

Italservice Pesaro – Olimpus Roma 5-3

Italservice Pesaro: Putano, Tonidandel, Belloni, Andrè, Caruso, Luberto, Vavà, Pires, Juan Fran, Mohabz, Schiochet, D'Ambrosio. All. Scarpitti

Olimpus Roma: Ducci, Ceccarelli, Isgrò, Marcelinho, Fortino, Rodriguez, Tres, Gabriel, Cutrupi, Borolo, Seferi, Marcelo. All. Reali

Marcatori: 6'26'' p.t. Vavà (I), 18'05'' Juan Fran (I), 0'21'' s.t. Isgrò (O), 2'59'' Tres (O), 5'58'' Juan Fran (I), 6'40'' Mohabz (I), 7'59'' Cutrupi (O), 17'21'' Vavà (I)

Ammoniti: Tres (O), Mohabz (I), Ceccarelli (O), Belloni (I), Vavà (I), Gabriel (O), Rodriguez (O)

Arbitri: Pasquale Crocifoglio (Napoli), Elena Lunardi (Padova), Stefano Mestieri (Finale Emilia) Cronometrista: Alessandro Cannizzaro (Ravenna)

Prossimo incontro | Olimpus Roma – Fortitudo Pomezia | Sabato 20 aprile ore 18.00 | PalaOlgiata | Diretta Futsal TV

Condividi: