News

Alla vigilia della sfida al Meta Catania. Schinina': “Obiettivo tre punti in ottica playoff”

Blog Single

Settimana ricca di lavoro e di impegni ufficiali per i Blues. Ottanta minuti in campo, tutti al PalaOlgiata. Dopo la vittoria casalinga di martedì con il Real San Giuseppe che ha consegnato agli uomini di D’Orto il secondo posto in classifica, domani arriverà il Meta Catania. L’Olimpus Roma ambisce ai tre punti in ottica del possibile miglior piazzamento ai playoff, quei playoff che, la squadra siciliana, finalista scudetto nella passata stagione, vuole centrare.

Cinque gare per completare la regular season, tre settimane che misureranno l’Olimpus Roma nel quadro playoff. Angelo Schininà lo ribadisce: “La squadra è costruita per vincere lo scudetto quindi ci vogliamo piazzare nella posizione migliore possibile nel tabellone dei playoff e giocarci le nostre carte contro tutti. Non ci poniamo limiti. Come sappiamo ogni partita di questo campionato è dura, domani incontreremo un’ottima squadra che all’andata ci aveva messo in difficoltà e con cui avevamo pareggiato. Come noi, vorranno ovviamente fare risultato ma dovremo essere bravi a non permetterlo. Ogni partita rimasta è fondamentale in ottica playoff, domani, quindi, l’obiettivo sono i tre punti”.

Olimpus Roma – Meta Catania Bricocity. Fischio d’inizio alle ore 16.00, biglietti on line su asolimpus.it/biglietteria . Diretta streaming Futsal TV.

Condividi: