News

Settore giovanile: a Cecchetti l’Under 15, a Michelangeli l’Under 17

Blog Single

L’organico del Settore giovanile dell’Olimpus Roma va a completarsi. La Società di Roma Nord ha affidato a mister Valerio Cecchetti la guida della formazione Under 15 e a mister Gaetano Michelangeli quella dell’Under 17.

“A Cecchetti e Michelangeli il mio più sincero in bocca al lupo per la prossima stagione – le parole del Direttore generale, Alessandro Angelucci - . La Società si aspetta tanto da tutto il Settore giovanile, in termini di crescita”.

A seguire le parole dei due allenatori. Valerio Cecchetti spiega cosa lo ha convinto a restare all'Olimpus e quali sono i suoi obiettivi per il prossimo campionato: “Mi ha spinto a rimanere il nuovo progetto, che punta tantissimo a far crescere i ragazzi del Settore giovanile fino a portarli, un domani, in prima squadra. Voglio lavorare sodo e far crescere il mio gruppo della Under 15 per almeno due anni”.

Gaetano Michelangeli spiega invece quali siano le sue aspettative in vista della stagione che inizierà tra poco più di un mese: “Mi auguro per prima cosa di un formare un gruppo di ragazzi tutti partecipi nell'imparare, divertendosi, rispettando le regole che lo sport impone ed, inoltre, di riuscire a far capire loro l'importanza e l'onore di giocare con la casacca di una grande Società come l'Olimpus. Sarà sicuramente un gran divertimento!”

Condividi: