News

Fabio Tondi: "A Pescara una gara difficile ma l’obiettivo sono decisamente i tre punti"

Blog Single

L'Olimpus Roma fa visita al Futsal Pescara nella terza giornata di campionato. Oggi alle ore 18.30 al PalaRigopiano gli uomini di D’Orto saranno chiamati ad una nuova prova di bravura e carattere.
Entrambe a quota tre in classifica, la posta in palio per entrambe le formazioni è la seconda vittoria in questo esilarante inizio di campionato. 
Qualità e risultati, giorno dopo giorno l’Olimpus Roma sta trovando l’amalgama giusta nonostante sia già evidente l’unione di intenti e Fabio Tondi, tra i nuovi volti della squadra di Roma nord, ne è più che certo: “Questa è una squadra formata da tanti campioni che, però, non hanno mai giocato insieme e sta trovando quindi la sua giusta quadratura. Stiamo crescendo passo dopo passo abituandoci a giocare insieme. Sono sicuro che a breve tutti vedranno il valore dell’Olimpus”. 
I primi tre punti in serie A conquistati davanti alle telecamere di Sky lanciano il gruppo verso la prossima sfida, continua il portiere numero 22: “Quella di martedì è stata una vittoria fondamentale per noi. La prima giornata ci ha lasciato tutti delusi ed era importantissimo rialzarsi subito con una vittoria, che ci ha dato morale e consapevolezza di noi stessi”.
In questo mese di ottobre che conta ben sei partite tra turni regolari ed infrasettimanali, oggi è già tempo di tornare in campo, chiosa Tondi: “Credo che il Pescara sia una squadra molto forte, con giocatori di movimento di assoluto livello che non hanno bisogno di presentazioni. Oltre ad avere Stefano Mammarella tra i pali che è sempre un valore aggiunto. Credo che sarà una gara molto difficile, a ritmi altissimi, ma noi vogliamo assolutamente vincere e continuare il nostro cammino dimostrando a tutti cosa sappiamo fare”.
Appuntamento alle 18.30 su www.futsaltv.it per   Futsal Pescara - Olimpus Roma

Condividi: